Come anticipato nel corso della nostra assemblea, ANCE Mantova ha aderito alla “Giornata delle Vessazioni”, manifestazione che coinvolge il nostro sistema associativo regionale e, più in generale, la filiera delle costruzioni, programmata a Milano, presso Palazzo Mezzanotte, sede della Borsa, in Piazza Affari, il prossimo lunedì 8 luglio dalle ore 9 alle ore 13.
La “Giornata delle Vessazioni” che fa seguito alla “Giornata della collera” del febbraio scorso, in cui i promotori avevano presentato un Manifesto contenente le priorità per il rilancio del comparto delle costruzioni, vuole mantenere alta l’attenzione dell’opinione pubblica sullo stato di profonda crisi che continua ad affliggere l’industria edile nazionale, ponendosi l’obiettivo di passare “dalla collera all’impegno, dalle proteste alle proposte”, attraverso l’enunciazione di soluzioni concrete e percorribili per il rilancio del settore e di interventi, potenzialmente “a costo zero”, che potrebbero favorire la ripresa degli investimenti e lo sviluppo dell’occupazione.
ANCE Mantova è disponibile ad organizzare la trasferta a Milano per i colleghi che desiderano partecipare all’evento, invitandoli a comunicare tale intenzione al più presto ai nostri uffici (dott. Michielotto tel. 0376237205 – dottoressa Demuro tel. 0376237225).
Segnalo infine che ulteriori informazioni e aggiornamenti sull’organizzazione dell’evento sono disponibili sul sito web dedicato
www.lagiornatadellacollera.org