Expo 2015 Spa ha realizzato un Catalogo per i Paesi Partecipanti per supportarli ad individuare gli affidatari di forniture, servizi, lavori e per consentire agli operatori economici di acquisire visibilità nei loro confronti
Expo 2015 Spa ha realizzato un Catalogo per i Paesi Partecipanti per supportarli ad individuare gli affidatari di forniture, servizi, lavori e per consentire agli operatori economici di acquisire visibilità nei loro confronti.
Si tratta di uno strumento telematico con cui le imprese hanno l’opportunità di presentarsi ai partecipanti all’EXPO 2015 (Paesi e Organizzazioni Internazionali Intergovernative, amministrazioni pubbliche territoriali, organizzazioni della società civile, aziende che realizzano un proprio padiglione) che potranno selezionare autonomamente le soluzioni migliori per organizzare la propria presenza alla manifestazione.
Expo 2015 Spa e CCIAA di Milano hanno recentemente siglato una convenzione che individua Promos (Azienda Speciale della CCIAA di Milano) come coordinatore della promozione del Catalogo per i Partecipanti, coinvolgendo le Camere di Commercio, le Associazioni e gli Ordini.
Promos, oltre a coordinare il piano di promozione attraverso roadshow sul territorio, calendarizzando la riunione a Mantova per il prossimo venerdì 4 aprile alle ore 10.30 presso la CCIAA locale, organizza un corso di formazione per supportare le imprese nella compilazione dell’iscrizione telematica.
ANCE Lombardia, in una logica di sistema, formerà un proprio funzionario per evadere eventuali richieste provenienti dalle imprese.
Le aziende interessate sono pertanto invitate a prendere contatti con i nostri uffici.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.