ANCE nazionale ha organizzato l’incontro “Dalla parte della legalità”,cui parteciperanno il Presidente Autorità Nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone, il Presidente di ANCE Paolo Buzzetti, il Delegato di Confindustria per la legalità Antonello Montante e importanti esponenti delle istituzioni, della politica e del mondo imprenditoriale italiano
ANCE nazionale ha organizzato per il prossimo martedì 4 febbraio alle ore 18.30 nella sede di Via Guattani a Roma l’incontro “Dalla parte della legalità” a cui parteciperanno il Presidente Autorità Nazionale Anticorruzione Raffaele Cantone, il Presidente di ANCE Paolo Buzzetti, il Delegato di Confindustria per la legalità Antonello Montante e importanti esponenti delle istituzioni, della politica e del mondo imprenditoriale italiano.
Anche alla luce dei recenti fatti emersi intorno al sistema degli appalti nel nostro Paese, l’evento rappresenta, insieme alla recente adozione del nuovo Codice Etico, un’ulteriore testimonianza del ruolo e dell’impegno di ANCE nella lotta alla criminalità e alla corruzione che alterano la concorrenza a danno delle imprese sane e rispettose della legalità.
Nel corso dell’evento sarà proiettato, per la prima volta, il docufilm “Romanzo della Sicilia che cambia”, prodotto da Ance Sicilia e Ance Caltanissetta, che testimonia il risveglio della coscienza imprenditoriale nella lotta alla mafia e alla corruzione.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.