Le imprese interessate a presentare al MIPIM progetti di eccellenza, che siano in fase di realizzazione o di prossima cantierizzazione e che siano dotati delle caratteristiche necessarie a suscitare il concreto interesse degli investitori, sono invitate, nel minor tempo possibile, a prendere contatti con gli uffici di ANCE Lombardia
ANCE, in collaborazione con ICE (Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane) ha confermato la propria partecipazione anche alla prossima edizione del MIPIM (marché international des professionnels de l’immobilier), in programma a Cannes da martedì 10 a venerdì 13 marzo 2015.
Il padiglione “Italia” realizzato da ICE/ANCE rappresenterà un’occasione strategica a disposizione delle impese del nostro sistema associativo per presentare progetti di eccellenza in un contesto che vede riuniti i principali protagonisti mondiale sul fronte del finanziamento, dello sviluppo e della committenza nel settore del real estate.
I settori del real estate presenti al MIPIM 2015 sono: residenziale, commerciale, healthcare, strutture per il tempo libero ed intrattenimento, riqualificazioni, ambiente, hotel e turismo.
Le imprese interessate a presentare al MIPIM progetti di eccellenza, che siano in fase di realizzazione o di prossima cantierizzazione e che siano dotati delle caratteristiche necessarie a suscitare il concreto interesse degli investitori, sono invitate, nel minor tempo possibile, a prendere contatti con gli uffici di ANCE Lombardia (dott. Aster Rotondi tel.02/86454640) per concordare le relative modalità operative.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.