In tema di normative riguardanti i lavori pubblici, restano in vigore le norme transitorie sulle categorie a qualificazione obbligatoria e super-specialistiche, previste dalla legge 80/2014, anche se il regime transitorio è giunto a scadenza il 27 maggio scorso
In tema di normative riguardanti i lavori pubblici, restano in vigore le norme transitorie sulle categorie a qualificazione obbligatoria e super-specialistiche, previste dalla legge 80/2014, anche se il regime transitorio è giunto a scadenza il 27 maggio scorso.
Poiché le disposizioni sostitutive non sono state ancora adottate, ANCE ritiene che le disposizioni transitorie, previste nei commi da 1 a 4 dell’art. 12 della legge 80/2014, continuino ad operare fino all’adozione di un nuovo provvedimento.
Pertanto, resta per il momento confermata la riduzione del numero delle categorie a qualificazione obbligatoria da 46 a 36 (su 52 totali tra generali e specialistiche) così come la riduzione delle superspecialistiche da 24 a 13.
Puoi scegliere quali categorie di cookie abilitare. I cookie necessari sono sempre attivi perché indispensabili per il corretto funzionamento del sito.